Milan, no allo scambio Bonucci-Higuain: vuole solo Caldara

Continua la trattativa per riportare Bonucci in bianconero. Il Milan chiede con forza Caldara e continua a rifiutare varie proposte della Juventus.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

I contatti sono costati tra Leonardo Bonucci, il suo agente, Giuseppe Marotta e Leonardo. La trattativa entra nel vivo e ormai è noto che il capitano del Milan vuole tornare alla Juventus. Si cerca un accordo, anche se Marotta ha un po’ smorzato. In realtà la Juventus sta facendo di tutti per soddisfare Bonucci e continua a fare diverse offerte al Milan. Prima ha proposto Medhi Benatia, adesso secondo Sky addirittura Gonzalo Higuain.

Il Milan, però, continua a rifiutare le proposte. I rossoneri, infatti, pongono come condizione fondamentale per la buona riuscita dell’affare l’inserimento di Mattia Caldara nella trattativa. È il difensore classe 1994 l’unico giocatore bianconero che Leonardo vuole in cambio di Bonucci. Quello per Higuain sarà invece un discorso che riprenderà poi nelle prossime settimane. Come ha confermato lo stesso Marotta, clicca qui per leggere le sue parole.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy