Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, nel mirino c’è sempre Dani Ceballos

Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid (credits: GETTY Images)

Dani Ceballos, centrocampista classe 1996 del Real Madrid, tra i principali obiettivi del Diavolo: i rossoneri, però, hanno due alternative di lusso

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Il Giorno', il Milan, alla caccia di un grande centrocampista per ammissione del suo tecnico, Gennaro Gattuso, avrebbe rivolto le sue attenzioni quasi totalmente sulla Spagna.

"Più precisamente, in casa Real Madrid, dove gioca Dani Ceballos, classe 1996, il quale incarnerebbe alla perfezione le doti ricercate dal Milan per quanto concerne la sua nuova mezzala. Nel mirino del Diavolo, però, resterebbero anche due alternative di lusso, quali Marouane Fellaini che piace anche all'Arsenal e Daniele Baselli del Torino, il quale, però, non avrebbe quell'esperienza internazionale che farebbe al caso del Milan.

"Gattuso, però, ha intenzione di rinforzare, concretamente, anche il reparto avanzato della sua squadra: per 'La Gazzetta dello Sport', nel mirino ci sono due top player di livello assoluto: ecco di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso