Milan: le ultime novità sul centrocampo, tutti i nomi

Milan: le ultime novità sul centrocampo, tutti i nomi

Il Milan è concentrato sulla ricerca di un difensore, ma anche a centrocampo le cose potrebbero cambiare in queste ultime ore di calciomercato…

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Adriano Galliani

In attesa di perfezionare la cessione di Josè Mauri, che andrà in prestito secco ad Empoli per giocare con continuità e farsi le ossa, il Milan punta a firmare Rodrigo Caio, per la difesa, ma pensa anche a un colpo in mezzo al campo, visto che Montella vorrebbe un regista per completare la rosa. Il nome che potrebbe tornare di moda nelle ultime ore di calciomercato è quello di Milan Badelj, della Fiorentina, giocatore che i rossoneri hanno già seguito a lungo nel corso dell’estate. A rivelare la notizia è Sky Sport, che però sottolinea anche come il budget attuale dei rossoneri sul mercato non sia sufficiente per dare un assalto concreto al giocatore della Fiorentina. Chi non dovrebbe arrivare, invece, è il brasiliano Hernanes. Nelle ultime ore si sono diffuse diverse voci di un interessamento rossonero, ma non trovano riscontro.

Attenzione infine a Pedro Obiang, oggi è circolata la voce di un suo avvicinamento ai rossoneri, con il West Ham che avrebbe offerto al Milan il giocatore, per 7 milioni di euro, ma secondo SportItalia sul ragazzo, per ora, ci sarebbe la Fiorentina, che però vuole il giocatore solo in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione, questa, che non sembra entusiasmare gli “Hammers” che vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Napoli-Milan: i terzini non hanno funzionato. Serve qualcosa in più

Montella plasma un nuovo Milan. Ecco i progressi fin qui

Italia, ecco cosa ha in mente Ventura

Serve un regista: Montella pensa a Sosa

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy