archivio2018

Milan in pressing su Zaza: Bacca potrebbe sbloccare l’affare

Simone Zaza, attaccante del Valencia e dell'Italia
Il Milan continua a pensare a Simone Zaza e per facilitare la trattativa potrebbe utilizzare Carlos Bacca come pedina di scambio

Edoardo Lavezzari

In attesa di capire cosa deciderà la UEFA in relazione alla partecipazione alla prossima Europa League sul calciomercato, il Milan deve comunque affrontare lo spinoso tema della sterilità offensiva dei suoi attaccanti. Qualcosa di importante, la davanti, deve essere fatto e il possibile ritorno di Carlos Bacca, come il processo di crescita di Patrick Cutrone, potrebbero non bastare, per questo si cerca una prima punta di peso (in attesa di capire il futuro di Kalinic e Andrè Silva). E proprio Carlos Bacca potrebbe essere la chiave di volta del mercato rossonero. Secondo calciomercato.com, infatti, l'attaccante colombiano potrebbe essere la giusta pedina di scambio per convincere il Valencia (a cui l'attaccante di proprietà rossonera non dispiace affatto) a cedere Simone Zaza.

Ricordiamo che quest'anno Bacca è stato n giocatore del Villarreal, squadra in cui vorrebbe militare anche la prossima stagione, ma che ha già chiarito di non essere interessata al giocatore senza uno sconto consistente da parte del Milan sul diritto di riscatto, fissato a 15.5 milioni di euro. Uno scenario questo difficilmente ipotizzabile vista la necessità dei rossoneri fare cassa per questioni di bilancio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di