Milan, i testimonial della nuova maglia: mancano Suso e Donnarumma

Il Milan venerdì prossimo presenterà la sua nuova maglia targata Puma per la prossima stagione: nella foto di presentazione non ci sono Donnarumma e Suso

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il mercato del Milan è apparentemente bloccato in attesa della sentenza del Tas (clicca qui per scoprire la linea difensiva rossonera), ma intanto iniziano a trapelare i primi indizi di mercato. Venerdì prossimo ci sarà la presentazione della nuova maglia rossonera, la prima targata Puma, e come si può vedere nella foto postata dalla pagina Facebook Pelle Milan, come testimonial ci sono Leonardo Bonucci, Jack Bonaventura, Hakan Calhanoglu, Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone.

IL PUNTO – I più attenti avranno sicuramente notato che nella foto non ci sono Jesus Suso e Gianluigi Donnarumma, guarda caso i due giocatori che sono al centro delle voci di mercato negli ultimi giorni. Per lo spagnolo si parla di un possibile interesse da parte del Real Madridmentre per il portiere c’è da registrare nelle ultime ore l’interesse da parte del Chelsea (clicca qui per scoprire l’offerta dei Blues). La cessione dei due giocatori non è assolutamente scontata, ma la sensazione è che uno dei due verrà sacrificato per ragioni economiche, ed è per questo che la società non ha voluto rischiare possibili autogol, mettendo come testimonial due calciatori che potrebbero lasciare il Milan nel corso dell’estate, nonostante entrambi siano sicuramente tra i giocatori più rappresentativi della rosa. Vedremo cosa succederà, ma intanto dalla Francia spunta una clamorosa indiscrezione di mercato: clicca qui per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy