news milan

Milan, i cinesi hanno nel mirino Lucas Lima: sarà lui il primo rinforzo?

Lucas Lima, centrocampista del Santos (credits: GETTY Images)

Potrebbe essere il primo rinforzo del Milan targato Cina. Si tratta di Lucas Lima, centrocampista offensivo del Santos, che piace molto ai prossimi proprietari del club rossonero

Donato Bulfon

Potrebbe essere il primo rinforzo del Milan targato Cina. Si tratta di Lucas Lima, centrocampista offensivo del Santos, che piace molto ai prossimi proprietari del club rossonero.

Lo riporta UOL Esporte, che riferisce di come il classe 1990 sia nel mirino della cordata cinese ma parla anche di come l'operazione può avvenire soltanto a cessione del club avvenuta. I futuri dirigenti del Milan avrebbero offerto un contratto di 5 anni al giocatore e poi il trasferimento nel campionato cinese.

E il cartellino? Gli orientali avrebbero pronti già 20 milioni per concludere l'affare, cifra che comunque non andrà tutta al Santos. La proprietà di Lucas Lima è infatti di diversi soggetti, cioè il 10% della squadra carioca, stessa quota del suo procuratore Edson Khodor, mentre l'80% è del fondo Doyen. Il giocatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento, consapevole che il buon esito delle trattative si avranno solo una volta che il cambio ai vertici della società rossonera sarà effettivo.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso