Milan, Gattuso in bilico: Conte non passa mai di moda

Milan, Gattuso in bilico: Conte non passa mai di moda

La posizione di Rino Gattuso è tornata in bilico dopo gli ultimi risultati e il nome di Antonio Conte è ancora una volta di moda in casa Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ieri vi abbiamo raccontato di un Rino Gattuso nuovamente in bilico, costretto a battere Frosinone e SPAL nel giro di pochi giorni per far riprendere la marcia del Milan in classica e soprattutto per rinsaldare la sua posizione, traballante, sulla panchina rossonera. Da ieri, di pari passo, circolano diversi nomi per la panchina rossonera con Arsene Wenger e Roberto Donadoni che sarebbero più di due semplici suggestioni.

Oggi, sull’argomento, è tornata anche “SportMediaset” secondo cui in via Aldo Rossi si starebbe pensando, nuovamente, ad Antonio Conte. Il tecnico pugliese piace molto a Elliott e il Milan, in ogni caso, vorrebbe affidarsi a un grande nome per il rilanciare la squadra e Conte potrebbe essere il proprio il nome giusto. Per ora non la pista che porta all’ex allenatore della Juventus non si è ancora scaldata, ma qualche indizio in più potrebbe arrivare dal mercato: se il Milan dovesse davvero ingaggiare Morata e Fabregas sarebbe un segnale molto forte verso l’ex CT, che li ha allenati entrambi al Chelsea.

BORINI PUO’ PARTIRE: SU DI LUI UN RICCO CLUB CINESE

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy