Milan, fari puntati su Augustinsson

Milan, fari puntati su Augustinsson

Ludwig Augustinsson, terzino del Werder Brema, piace al club di Via Aldo Rossi: ecco quanto potrebbe costare il suo cartellino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘SportItalia’, il Milan, sempre alla ricerca di potenziali occasioni in sede di mercato, avrebbe posato gli occhi su Ludwig Augustinsson, classe 1994, laterale mancino svedese in forza alla compagine tedesca del Werder Brema. Augustinsson sarebbe monitorato non per questa sessione invernale di mercato, bensì per la prossima, quella estiva: valutato dal Werder Brema 15 milioni di euro, il suo nome sarebbe sul taccuino del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli.

Augustinsson, alto 181 centimetri per 75 chilogrammi di peso, è arrivato in Germania la scorsa estate, proveniente dal Copenhagen: seppur giovane, ha già maturato esperienza nelle coppe europee e giocato nella rappresentative Nazionali svedesi dall’Under 15 all’Under 21: di recente, dal 2015, è nel giro della selezione maggiore, con la quale ha totalizzato 6 apparizioni. In questa stagione al Werder ha fin qui messo insieme 16 presenze in campionato e 3 in Coppa di Germania.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy