Milan e West Ham, spunta un centrocampista. I dettagli

Milan e West Ham, spunta un centrocampista. I dettagli

Sfumato l’affare Bacca, Milan e West Ham potrebbero comunque chiudere un’operazione di mercato assieme, ma a muoversi questa volta sarebbe un “Hammer”

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Pedro Obiang West Ham

Accostato al Milan la scorsa estate, quando era ancora un giocatore della Sampdoria, Pedro Obiang potrebbe presto tornare di moda per il centrocampo del Milan. Secondo calciomercato.com, infatti, il centrocampista classe ’92 sarebbe stato offerto al Milan da parte del West Ham, che non sembra più voler puntare su di lui. Gli “Hammers” per il giocatore chiedono una cifra vicina ai 7 milioni di euro, ma al momento i rossoneri non sembrano voler affrontare una spesa di questo genere in mezzo al campo, anche alla luce dell’arrivo di Pasalic.

Montella, però, gradirebbe molto un rinforzo in mezzo al campo e Obiang potrebbe essere il profilo giusto. Ogni discorso, tutta via, è legato a una possibile uscita e il nome caldo potrebbe essere quello di Josè Mauri che punta a giocare con continuità dopo una stagione passata quasi interamente in panchina.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Montella ne ha per tutti. Tutte le sue frecciate

Montella e la battuta di ieri sera “Nessuna polemica”

Milan troppo nervoso e ingenuo. Montella non ci sta

Milan, dramma difesa. Il mercato non è servito

Napoli-Milan, le pagelle dei giornali a confronto

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy