news milan

Milan, Brozovic più che un’idea. Le ultime novità sul croato

Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter. Piace al Milan (credits: GETTY images)

Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo e Marcelo Brozovic potrebbe essere il nome giusto. Il croato è in rottura totale con l'Inter

Edoardo Lavezzari

Ieri vi abbiamo raccontato di un possibile inserimento del Milan su Marcelo Brozovic, centrocampista croato dell'Inter a un passo da lasciare i nerazzurri, con cui è in rottura da tempo. Oggi, calciomercato.com, svela altre novità sul giocatore. I rapporti tra l'ex Dinamo Zagabria e l'Inter sembrano essere ormai definitivamente compromessi e una cessione pare inevitabile. Brozovic e il tecnico nerazzurro De Boer infatti non solo non hanno legato, ma tra i due il gelo è grande, tanto per questioni tecniche quanto per questioni di carattere disciplinare. Non è un caso quindi che da più parti si ventili un addio già a gennaio e molti hanno parlato di una pista cinese, che però il giocatore al momento non sembra voler prendere in considerazione.

Intanto Juventus e Chelsea, le due squadre che in estate erano sembrate più interessate al centrocampista nerazzurro sembrano essersi defilate, non il Milan che sarebbe anche una destinazione piuttosto gradita al ragazzo. I rossoneri per adesso sono più che coperti nel ruolo e per questo Brozovic può essere davvero un pista calda, ma solo per la prossima estate, quando il Milan si libererà degli esuberi che intasano il centrocampo. Ricordiamo, infine, che l'Inter valuta il giocatore 25 milioni di euro, una cifra però destinata a calare nei prossimi mesi se il giocatore continuerà a non scendere in campo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso