Mercato, l’Empoli prende Gabriel: Mirabelli al ‘Melià’

Il club toscano sta trovando l’accordo per Gabriel. Nelle prossime ore arriveranno le firme, incontro a Casa Milan tra le due dirigenze

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

L’Empoli sta concretizzando la trattativa con Gabriel. Secondo le indiscrezioni riportate dal portale alfredopedulla.com, il portiere verdeoro sarà un giocatore azzurro. In queste ore le due parti si stanno incontrando per poter firmare l’accordo. La società toscana ha voluto fortemente il giocatore brasiliano, un portiere che conosce la categoria dopo l’esperienza con il Carpi: sono ben 39 le presenze nel campionato cadetto nella stagione 2014/2015.

L’estremo difensore arriva ad Empoli per poter sostituire Ivan Provedel: il portiere dei toscani si è infortunato dopo uno scontro di gioco, dove ha subito la rottura della tibia destra. L’operazione con il Milan prevede un prestito secco, che terminerà probabilmente il 30 giugno 2018. Stando alle prime indiscrezioni, Gabriel ha deciso di ridursi l’ingaggio pur di giocare e di trovare quella continuità che manca ormai da troppo tempo. Nelle prossime ore verrà ufficializzato, salvo complicazioni, l’esito positivo della trattativa, dove verranno specificati anche tutti i dettagli economici.

Aggiornamento ore 12.10 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, si trova all’Hotel ‘Melià’ di Milano, sede del calciomercato, per incontrare il direttore generale dell’Empoli, Andrea Butti e trattare il trasferimento di Gabriel in Toscana.

Aggiornamento ore 12.15 – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo account ‘Twitter’, Gabriel avrebbe firmato il contratto che lo legherà all’Empoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Empoli, per la porta spunta il nome del rossonero Gabriel

Mercato: Gabriel saluta il Milan. Piace in Serie B. I dettagli

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy