news milan

Mercato, la Roma è pronta a riscattare El Shaarawy

Stephan El Shaarawy, Roma (credits: GETTY Images)

La Roma è finalmente pronta a comunicare al Milan la volontà di riscattare El Shaarwy. Il prezzo è di 13 milioni, si discute sulle modalità di pagamento.

Stefano Bressi

Per un attimo qualche tifoso ci aveva sperato, forse ci aveva creduto anche qualche dirigente e magari Adriano Galliani stesso. Ma alla fine Stephan El Shaarwy sarà riscattato dalla Roma. Secondo quanto comunica calciomercato.com, infatti, ci sono ormai pochi dubbi (se mai ce ne siano realmente stati) sul futuro di El Shaarawy: nei prossimi giorni la Roma comunicherà al Milan di voler riscattare l'italo-egiziano.

Per esercitare il riscatto i giallorossi dovranno versare nelle casse del Milan 13 milioni. Da definire ci sono le modalità di pagamento: Walter Sabatini vorrebbe convicere i rossoneri ad accettare una rateizzazione. Galliani, però, è stato molto chiaro: la Roma deve versare l'intera cifra entro il 22 giugno, altrimenti il giocatore torna al Milan, che non è disposto a trattare.

Anche perchè al Milan, un El Shaarawy nel formato degli ultimi mesi nella capitale non farebbe certo male. In attesa di scoprire chi sarà il proprietario del club il prossimo anno, i rossoneri si troverebbero il primo rinforzo in casa. Nel frattempo, il "faraone" è impegnato all'Europeo in Francia. I tifosi rossoneri ci sperano ancora, manca meno di una settimana prima della scadenza per il rinnovo di El Shaarawy, ma tutto lascia pensare che prima di quel momento la Roma avrà già riscattato l'ala italo-egiziana.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso