news milan

Mercato, De Laurentiis su Gabbiadini: “Lo convinco a restare”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato di mercato, blindando Manolo Gabbiadini. L'attaccante piace al Milan.

Stefano Bressi

Il mercato del Milan aspetta di conoscere con quali fondi sarà realizzato: cinesi o del presidente Silvio Berlusconi? Gli obiettivi rossoneri cambiano radicalmente tra le due opzioni, ma anche con il leader di Forza Italia l'estate rossonera potrebbe regalare qualche gioia ai tifosi: nel caso in cui partisse Carlos Bacca si punterebbe su Manolo Gabbiadini, forte attaccante italiano e giovane.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, non sarà facilmente convincibile. Nel corso di un'intervista rilasciata a "La Repubblica" ha infatti detto di essere convinto di poter puntare ancora sull'ex Sampdoria: "Di cessioni al momento non se ne parla. Convincerò Gabbiadini a rimanere a Napoli, perchè dobbiamo confermarci in campionat e ben figurare in Champions".

Parlando invece con il "Corriere della Sera", il patron partenopeo si è soffermato sul rapporto tra il suo giocatore e Maurizio Sarri: "Purtroppo Manolo ha avuto un infortunio ed è stato fermo due mesi, Sarri non l'ha potuto schierare di più. Mi piacerebbe che tra loro, entrambe persone perbene, ci fosse maggiore sintonia".

TI POTREBBERO INTERESSARE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso