news milan

Mercato, Candreva non andrà all’Atletico: tratta col Milan

Antonio Candreva, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)

Antonio Candreva, accostato all'Atletico Madrid, alla fine sembra lascerà la Lazio, ma non la Serie A. Il suo agente ha detto di stare parlando col Milan.

Stefano Bressi

Il trasferimento di Antonio Candreva all'Atletico Madrid sembrava cosa fatta, tutti erano convinti si sarebbe concluso a breve. Il giocatore ha manifestato la sua volontà di lasciare la Lazio in vista del prossimo anno e i Colchoneros ci avevano pensato per rinforzare la propria fascia destra. L'agente del giocatore, però, ha rivelato che non lascerà la Serie A.

Federico Pastorello, infatti, ha detto alla "Gazzetto dello Sport": "Stiamo lavorando per trovare un accordo, ma per ora non è stato raggiunto con nessuno. Non so dove andrà Antonio, ci sono tante squadre interessate: il Milan lo vorrebbe prendere, ma anche l'Inter e il Napoli". Il futuro dell'esterno azzurro, quindi, dovrebbe essere ancora in Italia. Sky aveva parlato di un'offerta di 14 milioni, ma per ora non è confermata.

La notizia delle parole di Pastorello ha avuto molta eco anche in Spagna, dove As le ha riportate come una chiusura definitiva alla squadra di Madrid. Tramite queste dichiarazioni, dunque, si viene a conoscenza dell'interesse del Milan, che potrebbe puntare su Candreva per rinforzare il proprio attacco. Strano, considerando che probabilmente i rossoneri giocheranno con il 4-3-1-2. Ma le dinamiche del mercato sono imprevedibili e Candreva potrebbe finire in rossonero.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso