Mercato, Bertolacci sempre più vicino al Genoa

Manca solo l’ok del Milan per il trasferimento di Bertolacci in rossoblu. L’operazione, in ogni caso, non sembra essere a rischio.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il futuro di Andrea Bertolacci prende sempre più colore. Tutto lascia pensare che possa essere a tinte rossoblu. Il centrocampista classe 1991 era stato acquistato dal Milan nel 2015 per 25 milioni, proprio dopo alcune stagioni positive al Genoa. In rossonero, però, non ha mai reso come ci si aspettava. Così, la scorsa estate, si è trasferito nuovamente in Liguria, per provare a riconquistare fiducia e condizione fisica. La stagione appena conclusa è stata tutto sommato positiva, tanto che il Grifone avrebbe deciso di confermarlo al centro della propria formazione.

Bertolacci si era però trasferito in prestito secco e ciò significa che teoricamente il primo di luglio tornerà a essere a tutti gli effetti un giocatore del Milan. Tuttavia il Genoa è al lavoro per trovare un accordo e ha fatto già giungere la propria proposta di acquisto a titolo definitivo del giocatore a Casa Milan. Per ora i rossoneri sono impegnati sul fronte UEFA. Il prezzo potrebbe essere intorno ai 7,5 milioni e si attende solo l’ok del club rossonero. Intanto uno degli obiettivi di mercato del Milan ha rinnovato con la propria squadra…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 3 anni fa

    che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy