Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Martorelli sul Milan: “In estate serviranno almeno due acquisti top”

L'agente Giocondo Martorelli (Fonte foto: violanews.com)

L'agente sportivo Giocondo Martorelli afferma che il Milan avrà bisogno di almeno 2-3 innesti importanti in estate per competere ad alti livelli

Redazione

"di Matteo Testa

"Il Milan ha cambiato molto quest'estate con ben 11 nuovi acquisti. Esperti e tifosi all'inizio dell'anno si sono chiesti se una tale rivoluzione della rosa avrebbe avuto più effetti negativi che positivi. La gestione di Vincenzo Montella lasciava pensare che il nuovo progetto dei rossoneri fosse un totale fallimento ma con l'arrivo di Gennaro Gattuso in panchina sembra che la squadra abbia finalmente trovato la quadratura del cerchio.

"Secondo l'agente sportivo Giocondo Martorelli, intervistato da 'TuttoMercatoWeb.com', il Milan ha bisogno ancora di qualche innesto per poter competere per obiettivi importanti come il Campionato e il piazzamento in Champions League. Martorelli però ritiene che i nuovi arrivi dovranno essere di primo livello e non basterà tamponare la rosa con giocatori di fascia media. “Dovrà intervenire con due-tre operazioni importanti. Non dimentichiamoci che deve ancora tornare Andrea Conti. Anche se Davide Calabria sta facendo benissimo. Il prossimo anno con qualche innesto di livello il Milan potrà essere protagonista”, ha detto il procuratore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso