news milan

LUIZ ADRIANO: il mercato cinese chiude tra 3 giorni, le ultime

Luiz Adriano in allenamento, dal profilo twitter del Milan (@acmilan)

La permanenza al Milan di Luiz Adriano si deciderà nelle prossime 72 ore, poi il calciomercato cinese chiuderà. Le ultime sul brasiliano

Edoardo Lavezzari

Tra tre giorni anche il calciomercato cinese chiuderà e allora potremo fare, definitivamente, chiarezza sul futuro di Luiz Adriano. L'attaccante brasiliano, sfumato il passaggio in Cina lo scorso gennaio, è tornato al Milan, ma la sensazione è che il suo possa essere solo un ritorno di passaggio. Schierato in campo solo in un occasione, in Coppa Italia contro l'Alessandria, da Sinisa Mihajlovic, il brasiliano è scomparso dai radar rossoneri ormai da un mese, ufficialmente a causa di una lunghissima serie di piccolo fastidi a livello fisico, ultimo in questo senso una leggera contrattura che gli ha impedito di partire per Napoli. Infortuni che sanno di copertura in attesa delle novità dal mercato.

Ormai, anche in questo senso, come detto, ci siamo: il calciomercato cinese chiuderà tra tre giorni e per questo, chi vuole davvero Luiz Adriano deve accelerare. Al momento, come scrive calciomercato.com, l'unico interesse concreto arriva dal Beijing Guoan guidato da Alberto Zaccheroni. Ricordiamo che il Milan, per cedere il suo attaccante, chiede gli stessi 14 milioni di euro che aveva pattuito con il Jiangsu Suning, ma la sensazione è che lo scoglio più grande sia legato alla volontà del calciatore e della famiglia, rimasti scottati dal primo, inutile, viaggio in Cina.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso