LIVE Calciomercato – Montolivo ai saluti, contatti per Higuain

LIVE Calciomercato – Montolivo ai saluti, contatti per Higuain

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Continuano le voci attorno ad un possibile arrivo in rossonero di Gonzalo Higuain. C’è stato un primo contatto tra il Milan e la Juventus per l’argentino, nelle persone di Marotta e Leonardo. Ma prima di un’offerta, i rossoneri  devono cedere. Intanto, Badelj è molto vicino al Newcastle, con Riccardo Montolivo che può passare al Bologna. In stand by le situazioni di Manuel Locatelli e Gustavo Gomez.

MILAN, CONTATTO CON LA JUVENTUS PER HIGUAIN: MA SERVONO CESSIONI

L’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha così parlato sul proprio portale web, delle voci di un contatto tra Milan e Juventus per Higuain,

SKY – CONTATTO MILAN-JUVENTUS PER HIGUAIN: I DETTAGLI

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, c’è stato il primo contatto telefonico tra Milan e Juventus per Gonzalo Higuain.

CALCIOMERCATO MILAN – MONTOLIVO PUÒ ANDARE AL BOLOGNA

Montolivo è in uscita dal Milan ed è stato anche escluso dai convocati per la tournée americana. Su di lui c’è il Bologna di Inzaghi, ex Milan.

LOCATELLI, SETTIMANA DECISIVA

La settimana che sta per iniziare potrebbe essere decisiva per Locatelli. Il centrocampista rossonero continua a piacere al Sassuolo.

HIGUAIN NON CONVOCATO NEGLI USA

Il Pipita, Gonzalo Higuain, non è stato convocato dalla Juventus per la tourée negli USA estiva. Motivi di mercato dietro questa scelta?

DALL’INGHILTERRA: BADELJ VICINO AL NEWCASTLE

Secondo quanto riferiscono i media inglesi, Badelj sarebbe ormai a un passo dal trasferimento al Newcastle. Superati Milan e Zenit.

KOVACIC VUOLE LASCIARE IL REAL MADRID

Dopo anni di panchina, Kovacic ha deciso di chiedere la cessione. Il croato vuole un ruolo da protagonista, chissà che non ci ripensi il Milan…

AG. KALINIC: “ABBIAMO DIVERSE SOLUZIONI, ASPETTIAMO IL MILAN”

Il Milan attende di conoscere chi sarà il nuovo direttore sportivo. Attende anche Kalinic. Il suo procuratore ha parlato del futuro del croato.

MILAN, LEONARDO VUOLE A TUTTI I COSTI HIGUAIN

Il Milan è a caccia del nuovo grande bomber. Con l’arrivo di Leonardo salgono le quotazioni di Higuain. L’argentino piace da sempre a Leo.

MILAN, SERVE IL BOMBER: OBIETTIVI HIGUAIN, MORATA O BENZEMA, MA COSA FARA’ LEONARDO?

Il Milan deve iniziare a correre sul mercato: gli obiettivi per l’attacco sono Higuain, Morata e Benzema, ma bisognerà capire le strategie di Leonardo.

CALCIOMERCATO MILAN – MONTOLIVO IN USCITA: CI SONO WERDER BREMA E BOLOGNA

Riccardo Montolivo non è stato convocato da Gattuso per scelta tecnica in vista della tournée in America: ipotesi rescissione, due club su di lui.

CALCIOMERCATO MILAN – BONUCCI AL PASSO D’ADDIO, MA L’ARRIVO DI ELLIOTT…

Leonardo Bonucci è vicino all’addio al Milan: su di lui, infatti, ci sono Psg, City e United. L’arrivo di Elliott, però, potrebbe cambiare gli scenari.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cotechinho - 2 anni fa

    Obiettivamente, se per Bonucci ci pagano 35/40 mln., perché rifiutare? Se si tengono Musacchio, Zapata e Romagnoli andrei su Vida, se si vuole uno esperto, oppure su uno tra Kutupov, Zouma, Upamecano, R.Dias per la difesa mentre, davanti, se si riesce nello scambio Donnarumma/Morata ben venga, altrimenti, che lo sbruffone Raiola, ci trovi che acquisto il suo cocco per 45/mln. e, con le cessioni di Kalinic, Bacca e A.Silva, andrei su Belotti o Mandzukic o Falcao più Depay o Neres e Paquetà o Saint-Maximin o Lozano. In centrocampo, via Mauri, Montolivo, Bertolacci e dentro Badelj a zero e uno tra Ceballos, Golovin, Herrera, Dendoncker, Barella, Paredes. Naturalmente, via anche i vari Gabriel, Vergara, Abate, Antonelli e Gomez.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy