archivio2018

L’edicola – 28 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 28 luglio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina all'Inter di Luciano Spalletti, per la quale impazza il mercato. In arrivo Šime Vrsaljko dall'Atlético Madrid, per il centrocampo si punta Arturo Vidal (Bayern Monaco) o Tiémoué Bakayoko (Chelsea): gli abbonamenti, intanto, si impennano. Nel taglio alto, sotto la testata, si parla dell'arrivo, prossimo, di Cristiano Ronaldo con il resto del gruppo della Juventus, ma, soprattutto, del maxi scambio che coinvolge i bianconeri ed il Milan: si fa, infatti, sempre più probabile il ritorno di Leonardo Bonucci a Torino e l'approdo al Milan di Mattia Caldara (titolo definitivo) e di Gonzalo Higuaín, . La Juventus, però, potrebbe girare al Milan anche il croato Marko Pjaca.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

'Il Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina al 'pentimento' di Leonardo Bonucci, pronto a correre nuovamente alla Juventus un anno dopo il suo clamoroso addio: , anche se i bianconeri continuano ad offrire Medhi Benatia. Intanto, l'attuale capitano rossonero ha già provveduto a ricostruire il rapporto con Massimiliano Allegri. Nel taglio alto, sotto la testata, la possibilità che la Roma arrivi a Steven N'Zonzi del Siviglia mentre, nel riquadro laterale, si parla di Napoli, con il Presidente Aurelio De Laurentiis che, per ora, 'nasconde' visite mediche e probabile acquisto del terzino Youssouf Sabaly dal Bordeaux.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina al 'botto' dello scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara, destinati ad invertire maglie e percorsi di carriera: il primo tornerà a Torino, il secondo si trasferirà a Milano. Per Caldara, così come per Gonzalo Higuaín, però, il Milan dovrà prestare attenzione all'offensiva del Chelsea. In alto, nel report-mercato del quotidiano torinese, trova spazio, ancora, , oltre che le mosse del Torino e soprattutto dell'Inter, la quale, dopo aver preso Šime Vrsaljko, ora punta Arturo Vidal.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di