Lapadula al Milan, le cifre: 9 milioni pagabili in tre anni

Lapadula al Milan, le cifre: 9 milioni pagabili in tre anni

Lapadula a breve firmerà il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni. Al Pescara 9 milioni, più uno di bonus, pagabili in tre anni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan c’è. Il Milan è vivo. Gianluca Lapadula a breve porrà la sua firma sul contratto che lo legherà al club di via Aldo Rossi per i prossimi cinque anni. Operazione conclusa con un blitz, nel silenzio generale. Un’operazione da “vecchio Milan”, insomma. Non solo i rossoneri si sono aggiudicati un buon giocatore, ma lo hanno fatto soffiandolo alla concorrenza di mezza Serie A.

Anche le cifre dell’operazione sono veramente da affare: il Milan pagherà al Pescara 9 milioni, più uno di bonus. Ma non tutti insieme. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, i rossoneri verseranno nelle casse degli abruzzesi 3 milioni all’anno, per i prossimi tre anni. Al giocatore un contratto di circa 1 milione l’anno.

Lapadula sarà un giocatore del Milan grazie a un’operazione che ha ricordato quelle del passato. Un’operazione svolta senza fare notizia, conclusa in un’ora. Un’operazione intelligente. Un’operazione da “vecchio Galliani”. Che il Condor sia tornato?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, tutto su Vazquez: i dettagli

Arriva Lapadula, il Milan stravolge l’attacco: i dettagli

Le prime parole di Lapadula da rossonero

L’interesse del Napoli su un obiettivo di mercato rossonero

Cessione Milan, avanti con ottimismo: i dettagli

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy