news milan

Lapadula al Milan, le cifre: 9 milioni pagabili in tre anni

PESCARA, ITALY - FEBRUARY 12:  Gianluca Lapadula of Pescara Calcio scores the goal 1-1 during the Serie B match between Pescara Calcio and Vicenza Calcio at Adriatico Stadium on February 12, 2016 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Lapadula a breve firmerà il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni. Al Pescara 9 milioni, più uno di bonus, pagabili in tre anni.

Stefano Bressi

Il Milan c'è. Il Milan è vivo. Gianluca Lapadula a breve porrà la sua firma sul contratto che lo legherà al club di via Aldo Rossi per i prossimi cinque anni. Operazione conclusa con un blitz, nel silenzio generale. Un'operazione da "vecchio Milan", insomma. Non solo i rossoneri si sono aggiudicati un buon giocatore, ma lo hanno fatto soffiandolo alla concorrenza di mezza Serie A.

Anche le cifre dell'operazione sono veramente da affare: il Milan pagherà al Pescara 9 milioni, più uno di bonus. Ma non tutti insieme. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, i rossoneri verseranno nelle casse degli abruzzesi 3 milioni all'anno, per i prossimi tre anni. Al giocatore un contratto di circa 1 milione l'anno.

Lapadula sarà un giocatore del Milan grazie a un'operazione che ha ricordato quelle del passato. Un'operazione svolta senza fare notizia, conclusa in un'ora. Un'operazione intelligente. Un'operazione da "vecchio Galliani". Che il Condor sia tornato?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso