La Roma e Diawara, molto dipende da Paredes

La Roma e Diawara, molto dipende da Paredes

Il centrocampista del Bologna, Amadou Diawara, continua a piacere sempre alla Roma. La chiave è Paredes: con la sua cessione il giocatore può arrivare

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il centrocampista del Bologna, Amadou Diawara, continua a piacere sempre alla Roma. La chiave è Paredes: con la sua cessione il giocatore può arrivare.

Il Napoli è tornato alla carica per Diawara. C’è già stata un’offerta dell’Aston Villa di 17 milioni di euro, ma quella del club allenato da Roberto Di Matteo, retrocesso nella Serie B inglese, è una destinazione non graditissima al centrocampista del Bologna. Al momento, Diawara è intenzionato ad aspettare la Roma, ancora alle prese con la cessione di Paredes: un’ attesa che il giocatore non intende portare avanti all’infinito. Chiaro il piano di Walter Sabatini: il direttore sportivo della Roma vuole perfezionare la cessione di Paredes nei prossimi giorni così da poter sferrare l’assalto a Diawara. Oltra a Milan e Zenit, c’è anche il Leicester su Paredes: il club allenato da Claudio Ranieri ha messo sul piatto i 20 milioni di euro chiesti dalla Roma per il talento argentino reduce dal prestito all’Empoli. Ore caldissime e giorni decisivi per definire questo incrocio di centrocampisti: il Napoli non molla Diawara, il giocatore aspetta la Romache prova a piazzare al più presto possibile Paredes. I giallorossi, intanto, tengono in caldo la pista Kums, centrocampista belga che piace anche alla Fiorentina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’agente di Bacca: “West Ham, adesso è tutto fermo”

Bacca impressionato da Montella, il colombiano adesso vuole restare

Galliani e Raiola, contatto a Ibiza!

Calciomercato – Milan, in ascesa le quotazioni di Januzaj

Calciomercato – Milan, il ‘mister X’ del centrocampo è Bentancur

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy