Kalinić corteggiato in Bundesliga: deciderà dove andare dopo i Mondiali

Nikola Kalinić possibile sacrificato sull’altare per consentire l’arrivo al Milan di un bomber da 25 reti: ecco chi lo cerca nel campionato tedesco

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nikola Kalinić, appena 6 gol al suo primo anno di Milan, è, di fatto, sul mercato: il 30enne centravanti croato, pagato un anno fa 25 milioni di euro alla Fiorentina, ha deluso le aspettative e, per favorire l’arrivo in rossonero di un bomber da 25 reti, sarà sacrificato e ceduto al miglior offerente.

Almeno, questo è quello che riporta ‘TuttoMercatoWeb’ secondo cui, per Kalinić, vi sarebbero interessamenti dalla Russia, ma, soprattutto, dalla Bundesliga tedesca: in particolare, il numero 7 rossonero sarebbe richiesto da Eintracht Francoforte, Bayer Leverkusen (che disputeranno l’Europa League) e Schalke 04 (che, invece, disputerà la Champions League).

Tutte loro hanno sondato la disponibilità del croato che, però, sembrerebbe orientato a decidere solo dopo i Mondiali con la Croazia. Il Milan aspetta e spera di incassare dalla cessione di Kalinić la cifra più alta possibile.

KALINIĆ FORSE PARTIRÀ, MA C’È ANCHE CHI VIENE RITENUTO INCEDIBILE DAL CLUB: ECCO DI CHI PARLIAMO…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy