Kalinic-Atletico, accordo totale. E con Gameiro a Valencia…

Kalinic-Atletico, accordo totale. E con Gameiro a Valencia…

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il proprio portale web, ha fatto il punto sul futuro dell’attaccante del Milan, Nikola Kalinic

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo la fase di stallo della trattativa tra Milan, Boca Juniors e Gustavo Gomez, l’altra operazione in uscita di queste ore, per i colori rossoneri, cioè quella relativa a Nikola Kalinic, sembra ad un passo dalla conclusione positiva.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, c’è accordo totale tra l’attaccante croato ed l’Atletico Madrid, sia per quanto riguarda le cifre del contratto che la sua durata. L’accordo, in tal senso, rispecchierà quello attuale con il Milan, cioè fino al 2021 a tre milioni di euro di ingaggio. Non appena Gameiro lascerà i Colchoneros, la cessione verrà ufficializzata, come anche l’acquisto, da parte dei rossoneri, di Simone Zaza, che arriverà a Milanello in prestito con obbligo di riscatto, la stessa formula che sarà usata per Kalinic. Intanto, dal punto di vista societario, ecco le ultime novità…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy