Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kalinic all’Atletico Madrid per 20 milioni: ufficiale dopo il 21 luglio

Nikola Kalinic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Sembra ormai ad un passo il passaggio dell'attaccante del Milan, Nikola Kalinic, all'Atletico Madrid. Si attende solo l'ok del fondo Elliott, in arrivo dopo il 21 luglio

Donato Bulfon

Dopo una stagione disastrosa culminata con l'allontanamento dalla Nazionale per le incomprensioni con il commissario tecnico della Croazia, Nikola Kalinic, attaccante del Milan, sembra essere davvero ad un passo dall'Atletico Madrid.

L'accordo tra le parti è infatti completo, raggiunto per un cifra di 20 milioni di euro che andranno nelle casse rossonere. Da limare sono solo alcuni dettagli che non destano preoccupazioni. Per rendere il tutto ufficiale, come affermato da Sportmediaset, bisognerà però attendere ancora qualche giorno, con l'ok che il Fondo Elliott deve dare all'operazione e che può arrivare non prima del 21 luglio, giorno dell'assemblea dei soci per la nomina del nuovo Cda e con il club quindi nelle mani degli americani. Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, ha dato il suo ok all'operazione e investirà Kalinic del ruolo di vice Diego Costa. Nonostante l'apparente immobilità, sono tante le voci attorno al mercato del Milan: eccole aggiornate minuto per minuto!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso