Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Incontro Milan-Ramadani per Kalinic: tutti i dettagli

Nikola Kalinic, centravanti della Fiorentina (credits: GETTY Images)

Fassone e Mirabelli hanno incontrato in serata Ramadani, l'intermediario nella trattativa con la Fiorentina per Nikola Kalinic. Ecco i dettagli

Donato Bulfon

Si è svolto questa sera un incontro tra l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli e Fali Ramadani, l'intermediario nella trattativa tra il club milanista e la Fiorentina per Nikola Kalinic.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il meeting si è concluso da pochi minuti e non ha visto la partecipazione di esponenti Viola, data la grande fiducia che il club ripone nello stesso Ramadani. Erceg, agente dell'attaccante croato, è atteso domani in Italia, segnale di come l'operazione possa viaggiare spedita. Il Milan avrebbe offerto soldi più uno tra Juraj Kucka e Gianluca Lapadula, mentre i Della Valle vorrebbero solo cash e non meno di 27/28 milioni di euro.

All'uscita, Marco Fassone ha dribblato le domande, trincerandosi nella seguente frase: "Sono soltanto incontri". Si profila quindi una lunga trattativa, dato che c'è ancora distanza tra domanda e offerta, sia con la Fiorentina che con il giocatore stesso.

Nel pomeriggio, Ramadani ha incontrato anche Ausilio, segno che anche l'Inter vuole Kalinic: si profila quindi un derby di mercato per l'attaccante croato ex Dnipro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso