news milan

In Inghilterra: “Diego Lopez ad un passo dal Chelsea”. Ma l’agente smentisce

Diego Lopez, portiere del Milan (credits: GETTY images)

Diego Lopez ad un passo dal Chelsea: in Inghilterra, dopo poco più di un mese, rilanciano nuovamente l'indiscrezione. L'agente del portiere, però, smentisce qualsiasi accordo

Lorenzo Romagna

La mancata convocazione per la partita, in terra tedesca, contro il Friburgo aveva destato qualche dubbio attorno al futuro di Diego Lopez. A chiarire la situazione ci hanno provato i media inglesi, secondo cui il portiere spagnolo sarebbe, nuovamente, ad un passo dal Chelsea. Nuovamente, si. Già più di un mese fa, infatti, l’ex Real Madrid veniva accostato con insistenza alla squadra di Antonio Conte. Ma ora la trattativa, stando ai media britannici, potrebbe realmente decollare. Non prima, però, che il club inglese riesca a cedere il secondo portiere Asmir Begovic. Con Diego Lopez che, in tal caso, andrebbe a prendere il posto in rosa proprio del canadese.

A smentire le voci provenienti da oltremanica, però, ci ha pensato subito Manuel Garcia Quillon, agente dell’estremo difensore milanista. "Firma imminente con il Chelsea? In realtà è tutto fermo", le sue parole ai microfoni del portale calciomercato.it.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso