Il Milan bussa al Genoa: tre nomi per la difesa

Il Milan bussa al Genoa: tre nomi per la difesa

Il Milan cerca rinforzi in difesa e ancora una volta è pronto a chiamare l’amico Preziosi per ricevere un’aiuto. Ecco chi c’è nel mirino di Galliani

di Edoardo Colombo
Armando Izzo Genoa

La task force di mercato rossonera, a gennaio, ha lavorato fino all’ultimo. Il risultato? Nulla di fatto. Tante cessioni, ma zero colpi in entrata. A conti fatti, l’unico vero acquisto del mercato cosiddetto di riparazione rimane quello del figlio al prodigo Boateng. Le partenze di Suso e Cerci, accasatisi in casa Genoa, hanno poi evidenziato gli ottimi rapporti tra Milan e Genoa. Insomma, l’asse Galliani-Preziosi pare funzionare. Il quadro rossonero è ormai chiaro:  il Milan, indipendentemente dal posizionamento finale in campionato, andrà rinforzato. Ovunque. Per questo, anche quest’estate, Galliani e Preziosi opereranno assieme. Questa volta, però, sarà il presidente rossoblu a donare qualche sua pedina al Milan.

Per la difesa, l’esterno argentino Cristian Ansaldi e i due centrali con caratteristiche e prospettive di età diverse come De Maio e Izzo sono tra gli obiettivi dal Milan per giugno. Si, non solo Antonelli. Quello rossonero potrebbe essere un pacchetto arretrato composto per tre quarti da ex atleti genoani. Preziosi, Galliani e Berlusconi sono amici da molti anni: in totale sono state calcolate circa 25 operazioni sull’asse Milano-Genova e Galliani ha speso 67 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy