Ibrahimovic è pronto a volare a Manchester nei prossimi giorni

Dall’Inghilterra sono sicuri, Ibrahimovic sarà un giocatore del Manchester United e nei prossimi giorni sarà nella città inglese per firmare il contratto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Zlatan Ibrahimovic

Ormai è quasi certo, manca solo l’annuncio ufficiale. Zlatan Ibrahimovic giocherà nel Manchester United il prossimo anno. Lo svedese aveva negato in tutti i modi il suo approdo oltre la Manica, ma alla fine tutto si è rivelato solo un diversivo. Niente sorpresa dunque, come aveva detto il suo procuratore Mino Raiola, il futuro di Ibra era già segnato da tempo.

Su una cosa, però, Ibra è stato onesto: “Saprete la mia nuova squadra prima dell’Europeo” aveva detto. E infatti, come riporta il Mirror, nei prossimi giorni, quando sarà lasciato libero dalla Svezia, volerà a Manchester da Stoccolma per firmare il suo contratto e fare le visite mediche. Dopodichè ci sarà l’annuncio ufficiale e l’ormai ex PSG tornerà a disposizione della sua Nazionale.

Niente Milan, quindi. Neanche questa volta. Solo illusioni per i tifosi e, ora, tanto amaro in bocca. Ibrahimovic ha preferito tornare a lavorare con Josè Mourinho, invece di tornare al Milan, “il club più grande in cui ha giocato”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan: anche il re dei liquori nella cordata cinese

Berlusconi-Galatioto, rapporti gelati. A rischio la cessione del Milan

Ottovolante Berlusconi: tutti i pareri e le sterzate del presidente rossonero

Milan, i cinesi ti coprono di soldi: il piano della cordata

SEGUICI:

Sulla nostra nuova ‘App’
Su Facebook
Su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy