Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Davide Lippi: “Tiago Djalo? Il Milan si è assicurato un talento assoluto”

Tiago Djalò, Milan, foto Twitter Tiago Djalò

L'agente Davide Lippi, l'uomo che ha portato Tiago Djalo al Milan, ha parlato del giocatore portoghese e del suo ambientamento in rossonero

Salvatore Cantone

Davide Lippi, agente che ha portato al Milan Tiago Djalo, ha parlato del giocatore portoghese nell'intervista rilasciata a calciomercato.com: "C'è stato sicuramente il Milan che ha chiuso un'ottima operazione. Il club rossonero è contento di essersi assicurato un giovane di talento assoluto, adesso sta al ragazzo dimostrare di poter stare in un club con una storia incredibile come il Milan. Sono stati molto bravi i dirigenti ad anticipare la concorrenza, c'erano tanti club su di lui, anche inglesi".

Su Saint-Maximin: "A prescindere da Saint Maximin, che è un buon giocatore, io penso che il Milan il vero colpo lo ha fatto cambiando società e affidandosi a due grandi dirigenti come Maldini e Leonardo. Adesso si respira tutta la forza di un club serio, con una proprietà forte dal punto di vista economico. Il nuovo quadro dirigenziale ha spessore, competenza ed è normale che riesca a realizzare grandi operazioni sul mercato. Le dirò di più, il Milan tornerà presto ai vertici con questa società. Sono molto contento anche per Rino Gattuso, sta raccogliendo i frutti di quanto seminato con competenza e passione. Il club rossonero fa molto bene a confermargli pieno sostegno e fiducia anche per il futuro, è l'allenatore giusto per tornare grande".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso