Dani Olmo: “Volevo lasciare la Dinamo, avevo offerte dai maggiori campionati”

Dani Olmo: “Volevo lasciare la Dinamo, avevo offerte dai maggiori campionati”

Ecco le parole dell’attaccante spagnolo della Dinamo Zagabria, Dani Olmo, sulle voci di mercato che lo volevano lontano dalla Croazia ma…

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO MILAN – Accostato anche al Milan, Dani Olmo in estate poteva lasciare davvero la Dinamo Zagabria, soprattutto dopo il bel campionato europeo Under 21 giocato con la Spagna. Ma le alte richieste del club croato hanno fatto desistere tutti i club, anche quello rossonero.

Ecco le parole del calciatore a Sportske Novosti: “La richiesta di quaranta milioni per il mio cartellino? Credo sia un prezzo alto. Non perché valga meno, ma perché stiamo parlando del campionato croato e i club stranieri non hanno mai pagato nessuno così tanto in Croazia. Non voglio più nascondermi: la mia intenzione era quella di lasciare la Dinamo Zagabria. Avevo offerte da club dei cinque maggiori campionati europei, credo che quest’estate fosse il momento giusto per andarmene”. Intanto, ecco le parole odierne del brasiliano del Milan Leo Duarte: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy