Dall’Inghilterra – Fellaini svelerà a breve il suo futuro: le ultime

Dall’Inghilterra – Fellaini svelerà a breve il suo futuro: le ultime

Il futuro di Marouane Fellaini verrà svelato a breve, a svelarlo è il giornale inglese “Times”. Un paio di giorni ancora e sapremo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Quale futuro per Marouane Fellaini? Difficile dirlo adesso, viste le tante offerte per il centrocampista belga, ma nelle prossime 48 il giallo potrebbe risolversi. A scriverlo, oggi, è il “Times” secondo cui il centrocampista belga si sarebbe preso ancora un paio di giorni prima di sciogliere ogni riserva. Fellaini, corteggiato da tempo dal Milan, è in scadenza di contratto e oltre all’offerta dei rossoneri può contare, sempre secondo il “Times” su diverse offerte provenienti dalla Premier League, tra cui spicca quella di rinnovo del Manchester United.

Difficilmente, però, il centrocampista ex Everton, resterà un “Red Devil” visto che l’offerta dello United prevede un contratto garantito di un anno con un’opzione, a favore del club, per una seconda stagione. Fellaini, invece, starebbe cercando un contratto più lungo e sembra che tutte le altre proposte siano almeno da due anni. Per quanto riguarda il Milan, infine, si è parlato a lungo di un’offerta da tre anni sui 4 milioni di euro a stagione, cifra ritenuta lontana dal centrocampista, che non vorrebbe scendere sotto i sei milioni di euro netti a stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Borini a Milan TV: “Ho mostrato di essere da Milan. Ora voglio vincere”

Calciomercato – Interesse di Bayern e Dortmund per Rodriguez

Milan, il sogno per il centrocampo è Tolisso. Su Falcao…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy