Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dall’Inghilterra: due club inglesi sul turco Ozyakup

Oguzhan Ozyakup, centrocampista del Besiktas (GETTY Images)

Il Milan ha messo gli occhi sul centrocampista Oguzhan Ozyakup del Besiktas ma anche Arsenal ed Everton sono in corsa per il giocatore turco

Redazione

Di Matteo Testa

Mancano ancora diversi mesi al mercato estivo ma il ds Massimiliano Mirabelli si sta già muovendo alla ricerca di potenziali nuovi acquisti per migliorare la rosa rossonera. In questi giorni si è molto parlato dell'interesse del club di via Aldo Rossi per il centrocampista classe 1992 del Besiktas, Oguzhan Ozyakup. Il giocatore è in scadenza di contratto e quindi a giugno si libererà a parametro a zero. Secondo il "Times" però il Milan dovrà vedersela con due club inglesi. Alcuni osservatori dell'Everton si sono recati in Turchia proprio per seguire più da vicino le prestazioni di Ozyakup. Il giocatore potrebbe però decidere di tornare all'Arsenal, squadra in cui ha militato nelle selezioni giovanili. I Toffees pare siano disposti ad offrire fino a 8 milioni di sterline al momento della firma pur di battere la concorrenza dei Gunners e del Milan.

Curiosamente Ozyakup potrebbe quindi diventare il naturale sostituito di Jack Wilshere all'Arsenal nel caso vestisse la maglia rossonera. Il nazionale inglese ha rivelato che un anno fa l'allenatore Arsene Wenger gli aveva confidato che non gli avrebbe proposto un nuovo contratto e infatti finirà in scadenza a giugno. Il Milan rimane vigile ma i 6 milioni di euro di ingaggio richiesti dal giocatore potrebbero essere uno scoglio insuperabile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso