Dall’Inghilterra: Batshuayi: il Milan c’è. Ma occhio a uno scambio clamoroso

Dall’Inghilterra: Batshuayi: il Milan c’è. Ma occhio a uno scambio clamoroso

Gli occhi delle squadre italiane su Michy Batshuayi, giovane e talentuoso attaccante del Chelsea. Il Milan avrebbe posato gli occhi sul belga, ma alla finestra c’è un’altra squadra italiana..

di Redazione

Michy Batshuayi resta nel mirino del Milan. In Inghilterra ne sono certi e i rumors di un suo trasferimento a gennaio in Italia continuano. L’attaccante belga ha giocato al Chelsea appena 53 minuti in questo inizio di stagione di Premier League, e mai da titolare. Il gol contro il Watford di Mazzarri non ha scalfito per niente le gerarchie tracciate da Antonio Conte, che continua a preferirgli Diego Costa.

Se da qui ai prossimi tre mesi, scrive oggi il Daily Star, l’ex Marsiglia (arrivato a Londra per 33 milioni di sterline) non dovesse ancora trovare spazio, potrebbe lasciare il Chelsea. L’Italia è la destinazione più probabile, quella con più estimatori. Il Milan c’è, come scrivono in questi giorni anche Mirror e Outside90.com, ma attenzione al Napoli, che potrebbe accettare, scrive sempre il Daily Star, un clamoroso scambio tra Batshuayi e Koulibably.

Agli azzurri, dopo l’infortunio di Milik, serve un attaccante, mentre al Chelsea occorre un difensore di livello internazionale e di assoluta affidabilità. Koulibaly, che già era stato cercato in estate, ha appena firmato il rinnovo di contratto, ma non è detto che – di fronte a una buona offerta – il Napoli possa lasciarlo andare. O almeno è quello che si augurano in Inghilterra.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Per la difesa, derby con l’Inter per Lindelof

CALCIOMERCATO: qui tutte le notizie

PROFILING: Qui tutte le schede dei giocatori nel mirino del Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy