Dalla Turchia – Milan, El Ghazi difficile: spunta la pista Quaresma

Dalla Turchia – Milan, El Ghazi difficile: spunta la pista Quaresma

Il Milan avrebbe acceso i radar su Ricardo Quaresma. Le difficoltà nell’arrivare ad Anwar El Ghazi, secondo la stampa turca, avrebbero spinto i rossoneri a cambiare obiettivo

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Le difficoltà nell’arrivare a Anwar El Ghazi, si legge sul sito turco ‘Fanatik’, starebbero spingendo i rossoneri a cercare un nuovo esterno d’attacco. E il nome nuovo sarebbe quello di Ricardo Quaresma, fresco campione d’Europa con il suo Portogallo. Dopo l’arrivo di Josè Sosa, dunque, stando alla stampa turca, Milan e Besiktas potrebbero decidere di avviare un’altra trattativa di mercato. Il classe ’83 ha già giocato in Italia, dove ha vestito, tra il 2008 e il 2010, la maglia dell’Inter. Non con grande successo, tra l’altro. Ora sembra essere ritornato ai livelli di un tempo e, proprio nella passata stagione, ha vinto il campionato con il suo Besiktas.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Niang, potenziale fuoriclasse. Montella stravede per lui

Taarabt: “In confronto al Milan, le offerte che ho ora fanno schifo”

Calciomercato – Milan, Paletta può andare via: l’agente da Galliani

Comunicato ufficiale Milan – Lesione muscolare per Bertolacci

Bacca si riprende il Milan: ora è fuori dal mercato

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. _3 - 4 anni fa

    Ma stiamo scherzando?! Non abbiamo ancora capito che il Milan si sta recuperando lentamente da questa “cura” assurda di giocatori scartati da tutti gli altri, di più di trent’anni? Solo giovani. Con Montella si valorizzano e crescono presto. Inoltre non abbiamo bisogno di nessuno. Calabria in difesa. Zanellato a centrocampo. Forza Milan sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy