Dalla Spagna – Milan, interesse per Vazquez del Real Madrid

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Milan sarebbe interessato a Lucas Vazquez, attaccante spagnolo del Real Madrid: le novità

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Interessanti le indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Secondo quanto viene riportato da marca.com, il Milan sarebbe interessato a Lucas Vazquez, attaccante del Real Madrid che potrebbe lasciare i blancos per cercare una maggiore continuità di utilizzo in campo, visto la grande concorrenza che c’è nel club campione d’Europa.

IL PUNTO – Come detto, il club rossonero avrebbe manifestato il proprio interesse per il giocatore, ma la trattativa risulta estremamente difficile: la sentenza Uefa, in attesa della sentenza del Tas (clicca qui per scoprire a cosa sta lavorando il Milan), ha completamente bloccato il mercato rossonero, e inoltre sullo spagnolo ci sono Liverpool, Arsenal e Chelsea. Insomma, situazione complicata, ma tutto potrebbe cambiare nel caso in cui Yonghong Li decidesse di cedere il club rossonero: clicca qui per sapere le ultime sulla trattativa con Rocco Commisso!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy