Dalla Spagna – Milan, c’è anche il Siviglia su Samu Castillejo

Samu Castillejo, giovane esterno offensivo spagnolo di proprietà del Villarreal, non piace soltanto ai rossoneri: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Super Deporte’ il Milan non avrebbe abbandonato la pista che porta a Samu Castillejo, esterno offensivo spagnolo, classe 1995, di proprietà del Villarreal, seguito più volte nel corso dell’ultima stagione sportiva. Questo perché il Milan starebbe valutando Samu Castillejo come una concreta alternativa a Jesús Suso qualora il numero 8 rossonero, prima della fine di questa sessione estiva di mercato, dovesse fare le valige e partire verso altri lidi per 40 milioni circa.

Ci sarebbero, però, due problemi da superare per il Diavolo: il primo è legato alla clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore (40 milioni, proprio come Suso …), il secondo è il pressing su Samu Castillejo del Siviglia che, dopo aver ceduto il difensore francese Clément Lenglet al Barcellona, ora, ha i soldi per prenderlo. Potrebbe essere in Spagna, poi, il futuro di Nikola Kalinić: qui le ultime sulla trattativa tra Milan ed Atlético Madrid.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy