Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Spagna – Donnarumma, il Real propone lo scambio con Navas

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe proposto un o scambio con Keylor Navas per avere Gianluigi Donnarumma

Salvatore Cantone

Gianluigi Donnarumma, vive un momento abbastanza sereno, dopo le polemiche dei mesi scorsi tra Mino Raiola e Massimiliano Mirabelli, tuttavia le voci di mercato, soprattutto dall'estero, sono sempre più insistenti. A gennaio non ci dovrebbero essere dubbi sulla permanenza dell'estremo difensore nella rosa di Gattuso, ma in estate tutto potrebbe cambiare.

DALLA SPAGNA - Secondo quanto viene riportato da ElGolDigital, il Real Madrid, per avere Donnarumma, avrebbe proposto al Milan uno scambio con Keylor Navas, estremo difensore dei blancos, più ovviamente un conguaglio economico. Difficile che la società rossonera accetti, ma se l'offerta economica fosse adeguata, il club si ritroverebbe subito il sostituto in casa, senza doverlo cercare sul mercato. Vedremo cosa succederà, ma al momento non ci dovrebbe essere dubbi sulla permanenza di Gigio in rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso