Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Spagna – Bacca, dopo il Mondiale incontro con il Milan: il punto

Carlos Bacca, attaccante del Milan in prestito al Villarreal (credits: GETTY Images)

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Carlos Bacca al termine del Mondiale con la Colombia incontrerà la dirigenza del Milan

Salvatore Cantone

Arrivano novità sul futuro di Carlos Bacca (clicca qui per vedere tutte le sue 'frecciate' al Milan), che dopo l'esperienza con il Villarreal, dovrebbe tornare al Milan, almeno inizialmente. Secondo quanto viene riportato da Superdeporte.es, al termine del Mondiale in Russia con la Colombia ci sarà un confronto tra il centravanti e la dirigenza rossonera per decidere appunto la sua prossima squadra.

IL PUNTO - Sempre secondo il portale spagnolo, il Villarreal, nonostante gli acquisti di Ekambi e Moreno, vorrebbe trattenere il colombiano, ma l'offerta da 8 milioni di euro non soddisfa assolutamente il Milan, che ne chiede 15. Sul giocatore ci sono anche Galatasaray and Trabzonspor, ma Bacca ha espresso il desiderio di giocare in Liga, visto che nella scorsa stagione ha ritrovato continuità di gol e prestazioni. Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, Massimiliano Mirabelli pensa a un grandissimo nome per l'attacco: clicca qui per scoprire le ultime novità!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso