Cuadrado, c’è anche il Milan. La strategia di Galliani

Cuadrado, c’è anche il Milan. La strategia di Galliani

Non ci sono solo Juventus e Inter sull’esterno del Chelsea. I rossoneri aspettano ancora i soldi dei cinesi, ma intanto preparano l’assalto per il colombiano

di Redazione

Inter e Juventus continuano la caccia a Juan Cuadrado, ma sulle tracce del colombiano, appena tornato al Chelsea dopo il prestito in bianconero, c’è anche il Milan. Quel che è certo è che il giocatore piace a Montella, che lo ha già allenato, e che la società rossonera, dopo aver virato definitivamente sul 4-3-3 ha bisogno di un esterno con determinate caratteristiche.

In rosa ci sono molti portatori di palla, da Bonaventura a Suso, passando per Honda, ma pochi in grado di rapidità e imprevedibilità alla manovra offensiva del Milan. Ecco perchè i rossoneri pensato a lui. Prima però c’è da convincere Conte e il Chelsea, che chiede 30 milioni. La Juve è arrivata a 25, mentre al momento Galliani non potrebbe andare oltre al prestito con obbligo di riscatto. Una via tutta da sondare. La destinazione sarebbe comunque gradita al giocatore, il cui procuratore è lo stesso di Montella. In Inghilterra l’ex Udinese e Fiorentina non è mai decollato, chissà che non lo faccia al cospetto dell’areoplanino.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Calciomercato – Flop Vangioni: va al Genoa?

LIVE Calciomercato: tutte le info, news ed ufficialità sul Milan

Tournèe USA, Bacca a casa: il giocatore l’ha presa male. La situazione

LIVE PM – Milan verso gli USA, Montolivo: “Bacca? Giusto che resti a casa”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy