Coutinho-Barcellona, il Liverpool vuole fare causa alla Nike

Coutinho-Barcellona, il Liverpool vuole fare causa alla Nike

L’intrigo di mercato tra Coutinho e il Barcellona torna a dominare i notiziari sportivi. Il Liverpool è pronto a chiedere tanti milioni di risarcimento

di Michele Neri, @micheleneri98

Il Barcellona è tornato all’attacco (in modo corretto?) per sottrarre Philippe Coutinho al Liverpool. L’ex Inter interessa tantissimo al club blaugrana, ma al contempo i Reds non sono intenzionati a cederlo riconoscendo in lui la stella dell’intera rosa. La situazione sta degenerando. Ieri la Nike ha anticipato la vendita della maglia del Barcellona con il nome del 10 ora in forza alla squadra di Klopp. La mossa del brand di abbigliamento è stata smascherata dai social. E la reazione della società inglese è stata furiosa. Secondo quanto riportato dai tabloid, la famosa azienda americana riceverà una denuncia e il Liverpool chiederà pure un lauto compenso per la spiacevole gaffe.

Inoltre il tecnico Jurgen Klopp, stufo delle controversie legate a questo affare, ha deciso di non convocare il brasiliano, che in settimana si diceva cercasse già casa in terra catalana. E il Liverpool ha vinto per 2-1, anche senza il gioiello di Rio de Janeiro. Il braccio di ferro continua. Da qui fino al 31 gennaio se ne vedranno sicuramente di tutti i colori.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Supermarket Barcellona: pronte cinque cessioni illustri

Dalla Spagna – Bonucci, si fa avanti il Barcellona

Messi si lega al Barcellona con ingaggio super

Barcellona, Messi fa 600: i numeri del fenomeno blaugrana

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy