Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Chelsea, Sarri chiede a Fabregas di restare

Cesc Fàbregas, centrocampista del Chelsea (credits: GETTY Images)

Gli inglesi di Metro UK riportano le parole di Maurizio Sarri in conferenza che invita Cesc Fabregas a non lasciare il Chelsea

Donato Bulfon

Ecco le parole del tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, in conferenza stampa, sul futuro di Cesc Fabregas, accostato anche al Milan (clicca qui per le ultime novità): "In questa posizione abbiamo solo due giocatori, Jorginho e Fabregas, quindi per me sarebbe davvero un problema senza Cesc. Voglio che rimanga, non conosco la decisione finale di Cesc e del club, ovviamente. Ma per me è molto importante e se Cesc andrà via penso che dovremo comprare un altro giocatore, e non è facile perché, tecnicamente, Cesc è un giocatore molto importante. E penso che nel mercato sia molto difficile trovare un giocatore con le sue caratteristiche".

Sulla politica del Chelsea sugli over 30: "Bisogna valutare caso per caso. È una regola e quindi dobbiamo rispettarla. Il grosso problema è la durata dei nuovi contratti perché agli over 30 il club offre solo un anno di rinnovo. E per un giocatore di 31 anni, è un grosso problema firmare un nuovo contratto per un solo anno. Quindi il problema è solo questo, penso".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso