Centrocampo, gli occhi del Milan su Sandro

Centrocampo, gli occhi del Milan su Sandro

Il brasiliano Sandro, autore di una bella seconda parte di stagione al Benevento, è tornato tra i possibili obiettivi del Milan: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb’, il Milan, per la prossima stagione, avrebbe messo nel mirino, come possibile rinforzo per il proprio centrocampo, anche il brasiliano Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, meglio conosciuto come Sandro, dallo scorso mese di gennaio in prestito al Benevento dai turchi dell’Antalyaspor.

Il giocatore piacerebbe molto a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ma non è nuovo nei ‘pensieri’ del Milan, in quanto l’ex A.D. Adriano Galliani lo aveva a lungo monitorato quando, tra il 2010 ed il 2014, il giocatore sudamericano vestiva la maglia del Tottenham Hotspur, in Premier League.

Il Milan ci pensa, ma come obiettivo secondario, qualora dovessero sfumare le piste principali per il centrocampo: su Sandro, classe 1989, ci sarebbero però anche, secondo ‘TMW’, l’Atlético Madrid ed il Valencia nella Liga spagnola, nonché l’Inter in Italia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Benevento, Vigorito: “Sandro? Sceglierà lui se andare via o restare”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy