Calciomercato – Zielinski più vicino al Napoli

Calciomercato – Zielinski più vicino al Napoli

Zielinski ha aperto al trasferimento al Napoli, stanco di aspettare Milan e Liverpool. Nei prossimi giorni si potrà definire tutto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ha aspettato a lungo, ma sembra aver capito di aver sbagliato. Piotr Zielinski si è stancato di attendere una chiamata da Milan o Liverpool e, avendo capito che il suo trasferimento in uno di questi due club diventa semprepiù difficile, non essendoci, per esempio, soldi per i rossoneri, ha deciso di trasferirsi al Napoli, altro club fortemente interessato.

Se fosse per lui sarebbe già tutto fatto, è pronto a vestire la maglia azzurra. Il suo avvicinamento alla società partenopea è concretissimo. L’accordo del club di Aurelio De Laurentiis con l’Udinese non dovrebbe tardare ad arrivare. I bianconeri chiedono 17 milioni e davanti a questo tipo di offerta venderebbero subito il polacco. Ormai ci sono pochi dubbi, Zielinski si trasferirà al Napoli e i prossimi giorni saranno decisivi. Il Milan aveva fatto il proprio tentativo, ma l’impossibilità a fare mercato ha fatto la differenza. Poco importa che il centrocampista avrebbe preferito probabilmente i rossoneri.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

 

Milan, piace anche Zaza, ma se non parte Bacca…

Cessione Milan: la firma slitta ancora

ICC – Montella: “Siamo sulla strada giusta”

Niang si racconta e si propone come leader del Milan

Galliani incontra Preziosi, ecco chi vuole

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy