Calciomercato – Zaza, l’ufficialità dopo la cessione di Kalinic

Calciomercato – Zaza, l’ufficialità dopo la cessione di Kalinic

Accordo raggiunto tra Milan e Valencia per Zaza. Il centravanti si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni. Firmerà un quadriennale.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sembra ormai fatta per il passaggio di Simone Zaza in rossonero. Il centravanti del Valencia è a un passo dal Milan. Nell’ultima stagione si è rilanciato in Liga, realizzando 13 gol. Per il 27enne è pronto un contratto quadriennale da 2,4 milioni a stagione. Pur di trasferirsi in rossonero, Zaza ha detto no a una ricchissima offerta dalla Cina. Il fatto di non giocare l’Europa League non lo infastidirebbe più di tanto, aspettando in ogni caso la decisione del TAS.

A quanto pare, anche tra Milan e Valencia l’accordo è ormai stato raggiunto. Sarà un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Prima di poter concludere la trattativa, tuttavia, il Milan deve aspettare di cedere ufficialmente Nikola Kalinic, a un passo ormai dall’Atletico Madrid. Anche per lui si tratta di prestito con obbligo di riscatto dopo un certo numero di presenze. Il cerchio si chiude infine con Kevin Gameiro, che proprio dall’Atletico Madrid si trasferirà al Valencia. Intanto lunedì ci si ritrova tutti a Milanello. Ecco i dettagli sul ritiro.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy