Calciomercato – Vidal via dal Bayern Monaco, torna in Italia?

Calciomercato – Vidal via dal Bayern Monaco, torna in Italia?

Vidal sembra essere in uscita dal club bavarese e il futuro del centrocampista potrebbe essere Premier League o Serie A. Il Milan è interessato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il futuro di Arturo Vidal sembra essere sempre più lontano dal Bayern Monaco. Il centrocampista cileno dopo l’addio di Carlo Ancelotti non sembra destinato a rinnovare il contratto in scadenza nel 2019 e così il club bavarese, onde evitare di perderlo a zero tra un anno, probabilmente lo cederà la prossima estate per una cifra ragionevole, ma comunque intorno ai 35 milioni. Il ritorno in Italia è un’ipotesi decisamente plausibile, visto che il cileno ha già fatto bene con la Juventus in Serie A e tanti club lo conoscono. In modo particolare Inter e Milan stanno cercando rinforzi proprio a centrocampo e Vidal potrebbe essere il profilo giusto. Entrambe hanno già approcciato il cileno, ma bisogna anche prestare attenzione alla pista inglese.

Dalla Premier League, infatti, c’è il forte interesse di Chelsea e Manchester United. Per quanto riguarda i Blues, molto dipenderà dal futuro di Antonio Conte, che se dovesse restare a Londra potrebbe chiedere espressamente il suo “guerriero” bianconero. Anche in caso di addio, potrebbe provare a portare con sè Vidal nel nuovo club. In ogni caso, l’addio al Bayern sembra ormai certo. Italia o Inghilterra nel futuro?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Vidal: “In Europa fino a 37 anni, poi chiudo al Colo Colo”

Milan, Vidal, ma non soltanto: gli obiettivi di mercato di Mirabelli

Milan e Inter, derby anche per Vidal

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy