Calciomercato – Suso può finire in Spagna, ecco chi lo vuole

Calciomercato – Suso può finire in Spagna, ecco chi lo vuole

Suso è reduce da un’ottima stagione giocata con la maglia del Genoa e ha attirato su di sè diversi club. In modo particolare piace a Osasuna ed Espanyol.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’asse di mercato Milan-Genoa sembra aver funzionato ancora: Suso negli ultimi sei mesi passati in Liguria si è rivitalizzato, ha ritrovato la condiziona fisica, la continuità e ha fornito prestazioni davvero importanti. Adesso è pronto a fare ritorno alla base, il Milan lo aspetta. Poi si stabilirà cosa fare di lui.

Potrebbe restare in rossonero, oppure tornare in prestito al Genoa per un altro anno. Potrebbe anche essere girato in prestito da qualche altra parte. Le sue buone prestazioni hanno suscitato l’interesse di molti club, in modo particolare spagnoli. Sul giocatore, secondo tuttomercatoweb.com, ci sarebbero l’Osasuna e l’Espanyol.

Il Milan difficilmente lo venderà a titolo definitivo, ma al momento difficilmente troverebbe spazio in rossonero e perciò potrebbe partire di nuovo. Anche il modulo scelto per il prossimo anno, il 4-3-1-2, non lo valorizza molto, essendo un esterno. Insomma, Suso probabilmente partirà (in prestito), su di lui Osasuna e Espanyol su tutte.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan, Galatioto torna lunedì: Berlusconi convinto a vendere

Ucraina, Shevchenko in pole per il ruolo di Commissario Tecnico

Politica e calcio: per Berlusconi sono ore di riflessione

La Roma non ha dubbi: El Shaarawy verrà riscattato

Alla scoperta di de Boer, tra pressing alto e calcio offensivo

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy