news milan

Calciomercato – Ronaldinho verso la MLS

Ronaldinho nella sua esperienza al Milan (credits: GETTY Images)

Roberto Assis, fratello ed agente di Ronaldinho, ha sottolineato come l'ipotesi della Major League Soccer si faccia sempre più probabile

Daniele Triolo

"Fermo da diversi mesi dopo essersi svincolato dal Fluminense, Ronaldinho, che ha da poco compiuto 36 anni, non sembra avere alcuna intenzione di smettere di giocare al calcio. E per il Gaúcho, che nell'ultimo periodo ha avuto contatti con il Sion ed il Newcastle in Europa, si fa sempre più probabile un approdo nella Major League Soccer statunitense.

"

"A dichiararlo è stato, quest'oggi, a 'missocceritalia.come', il fratello ed agente di Ronaldinho, Roberto Assis, che, nel 2006-2007, portò al Milan Ricardo Oliveira prima di regalare, al popolo rossonero, nell'estate 2008, la possibilità di ammirare il brasiliano con la maglia rossonera. "La destinazione probabile per lui è la MLS - ha detto Roberto Assis -, oppure la Chinese Super League".

"

"L'impressione è che, a decidere il futuro di Ronaldinho, sia la prospettiva di un ingaggio adeguato alla sua fama e la possibilità di divenire l'uomo simbolo della squadra che punterà su di lui.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso