news milan

Calciomercato – Rodrigo Caio cambia agente, il Milan attende

Rodrigo Caio, difensore del Brasile, piace al Milan (credits: GETTY Images)

Rodrigo Caio ha deciso di cambiare procuratore, segno di una partenza imminente. Il Milan è sempre tra i club più interessati.

Stefano Bressi

Già in estate il Milan è stato molto vicino a Rodrigo Caio, quando Adriano Galliani, nonostante la scarsissima liquidità, ha deciso di fare un tentativo per un prestito con diritto di riscatto. Offerta, ovviamente, rispedita al mittente. Anche perché sul difensore brasiliano ci sono tantissimi club e il San Paolo ha solo l'imbarazzo della scelta nel decidere quale offerta accettare. In Italia particolare interesse lo hanno mostrato Lazio e Napoli, mentre dalla Spagna il Siviglia si era inserito prepotentemente. Il difensore è un classe 1994 e ha già giocato ottime partite anche con la nazionale brasiliana.

Secondo Globoesporte, Rodrigo Caio ha deciso di cambiare agente. Questo, ovviamente, è un chiaro segno che il suo futuro, già a gennaio, potrebbe essere lontano dal Brasile. Il Milan si era già ripromesso di fare un nuovo tentativo a gennaio, visto che anche Marco Fassone è particolarmente interessato al giocatore. La valutazione è di 9 milioni, ma è destinata a crescere, anche per l'agguerrita concorrenza.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso