CALCIOMERCATO: Petagna all’Atalanta, Milan sempre su Grassi

CALCIOMERCATO: Petagna all’Atalanta, Milan sempre su Grassi

Il Milan saluta, definitivamente, Andrea Petagna che passa all’Atalanta e spera di mettere le mani su Alberto Grassi, centrocampista dei nerazzurri

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Alberto Grassi, centrocampista del Napoli

Anche se Adriano Galliani non si è sbilanciato, Alberto Grassi è un giocatore che piace molto al Milan e non da oggi. Il centrocampista dell’Atalanta però ha molti altri estimatori e stando al DS Sartori, che aveva parlato qualche giorno fa ai nostri microfoni, non si muoverà fino al termine della stagione. Le cose però potrebbero andare diversamente: a fare il punto della situazione oggi è stato, a microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Peppe Di Stefano che ha spiegato come il Milan resti sempre vigile sul ragazzo, ma che al momento sembra essere indirizzato verso Napoli, dato il grande interesse manifestato dal club Azzurro.

Sempre Di Stefano, riferisce poi come i rossoneri e il club bergamasco abbiano trovato l’accordo su Andrea Petagna, che passerà a titolo definitivo in nerazzurro già in questa sessione di mercato. Il Milan manterrà un diritto di recompra. L’attaccante però finirà la stagione ad Ascoli, squadra in cui milita attualmente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy