Calciomercato – Occhio Milan, Feghouli si allontana

Su Sofiane Feghouli, esterno offensivo del Valencia nel mirino anche dei rossoneri, si inserisce di prepotenza una nuova concorrente: i dettagli

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Sofiane Feghouli Valencia

Per la stagione 2016-2017, qualunque tecnico siederà sulla panchina del Milan, certamente il club di Via Aldo Rossi rinforzerà le corsie esterne di centrocampo. Adriano Galliani segue sempre Anwar El Ghazi dell’Ajax (che rappresenterebbe il principale obiettivo della società rossonera), ma continua a tenere d’occhio anche la soluzione ‘autarchica’, rappresentata dal laziale Antonio Candreva.

Qualora il Milan, per motivi di budget, fosse però costretto a ripiegare su giocatori meno costosi, si potrebbero spalancare le porte di Milanello per uno tra Hatem Ben Arfa, classe 1987, del Nizza e Sofiane Feghouli, franco-algerino classe 1989 del Valencia, che piace anche all’Inter, entrambi prelevabili a parametro zero dal 1° luglio prossimo. A proposito di Feghouli: questa mattina, ‘Plaza Deportiva’ ha spiegato come sul calciatore, che interessa molto anche alla Roma, si sia inserito di prepotenza il Tottenham Hotspur, secondo in Premier League, ed alla ricerca di nuovi calciatori pronti per disputare la Champions League.

Su Feghouli c’è anche il Fenerbahçe, ma la Süper Lig turca non sembra esercitare troppo fascino sul ragazzo, che, in questa stagione con la maglia del Valencia ha giocato in totale 37 partite e realizzato 7 reti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy